02/09/2020

Chi siamo

Costa poco

BENVENUTI SU COSTA POCO

Convenienza e qualità insieme

Prodotti alimentari di prima qualità, soprattutto, ma anche specifici per la casa, bellezza, cura del corpo e tanto altro. Queste sono le innumerevoli proposte della catena di Supermercati COSTA POCO, realtà nata da un'idea di Piero Catale che, da oltre 30 anni, opera nel settore della grande distribuzione con la CP S.R.L. Uninominale, occupandosi della vendita all'ingrosso di prodotti alimentari e non, in tutta Italia.

L'attività della CP S.R.L. si svolge in un magazzino della superficie di oltre 12mila metri quadrati situato a Spinetta Marengo, in via Rana 37. La competenza e la professionalità acquisite in diversi anni di lavoro hanno contribuito alla nascita e alla successiva crescita dei Supermercati COSTA POCO.

Costa poco

L'idea e la "filosofia" della nostra catena, è tanto semplice quanto vincente e si può così sintetizzare in una frase: "Prodotti della miglior qualità, offerti a prezzi di discount".

Il nostro intento è infatti quello di creare una risposta tutta italiana agli hard discount, riservando un occhio di riguardo ai prezzi  in favore della  nostra affezionata clientela. Vengono inoltre proposti a prezzi di hard discount anche i cosiddetti "marchi leader", cioè prodotti di alta qualità.

Grazie alla nostra costante crescita e alla nostra esperienza pluritrentennale all'interno del settore ci sentiamo orgogliosi di dire infine che i servizi offerti, la distribuzione e l'organizzazione degli ambienti commerciali COSTA POCO, rispecchiano da ormai diversi anni gli standard delle migliori catene distributive.

Costa poco

La nostra storia

Il primo supermercato COSTA POCO nasce nel 2003 come spaccio, all'interno del magazzino dell'ingrosso CP S.R.L. a Spinetta Marengo.

Dopo qualche anno, nel 2006, viene aperto il secondo punto vendita a Sale e attualmente la catena conta 12 supermercati, di cui i primi 11 distribuiti nella città di Alessandria e provincia, e uno aperto da Gennaio 2021 situati in Liguria, precisamente a Savona.

Il personale in forza all'azienda è diventato progressivamente una grande famiglia, raggiungendo recentemente le 80 unità distribuiti tra quello a disposizione del pubblico nei supermercati e quello addetto al magazzino all'ingrosso.

Costa poco

Nel 2016 Supermercati Costa Poco ha compiuto un passo importante nel suo sviluppo aziendale, iniziando la collaborazione con la Codè Crai Ovest al fine di offrire ai nostri negozi un servizio più completo di fidelizzazione attraverso le tessere per la raccolta punti e diverse attività premianti nel corso dell'anno.

Attualmente, Piero Catale ha intenzione di espandere ulteriormente la sua attività non solo sul territorio provinciale ma anche al di fuori di esso, come può dimostrare l'apertura del punto vendita di Savona, cercando sempre di soddisfare le richieste dei clienti.

Invitiamo tutti a venirci a trovare nei nostri punti vendita e provare di persona la convenienza, la qualità delle nostre proposte e la professionalità e attenzione che il personale riserva nei confronti dei nostri clienti.